Image
Home Blog Cultura Concorso #Iocucinoacasa

Concorso #Iocucinoacasa

#Iocucinoacasa

#Iocucinoacasa è l’hashtag per chi rispetta le regole imposte che ci aiuteranno ad uscire più velocemente possibile da questo incubo.

Tutti noi di Ciociaria&Cucina, la nostra redazione, i nostri Chef, i nostri amici, nonostante la scarsa materia prima nelle nostre dispense, ci siamo organizzati ed abbiamo preparato ricette per il mese della resurrezione che vi proponiamo in questo numero di Aprile.

Ricette create con i prodotti di stagionecarciofi e asparagi in prima linea, dolci di Pasqua e tanti altri succulenti piatti, che potrete riproporre sulle vostre tavole apparecchiate.

Ma non solo le nostre ricette, aspettiamo anche i vostri piatti!

Dovete inviare le vostre ricette e foto sulla nostra mail: ciociariaecucina@gmail.com

Ciociaria & Cucina

o pubblicarle sulla nostra pagina FB “Ciociaria&Cucina Excellence(cercate il nostro simbolo “il pomodorino” ) e mettete mi piace sulla pagina.

Per qualsiasi problema contattate il nr 371.153.4260.

La redazione e tutti gli chef eleggeranno i migliori Piatti su 4 categorie, ANTIPASTI, PRIMI, SECONDI, DOLCI.

I primi classificati di ogni categoria verranno premiati con un buono per due persone da spendere in uno dei ristoranti che troverete sul “Percorso del Gusto” del mese di maggio del magazine di Ciociaria&Cucina ed il suo regolamento.

Continuiamo ad essere positivi e insieme ne usciremo.











Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Altri articoli della categoria Cultura

psyche di fausto russo

Il cibo: una scusa per assaporare lentamente il mondo

a cura di Fausto Russo

Il cibo: una scusa per assaporare lentamente il mondo Introduzione In questa prima puntata di Psyche, ci immergiamo in una ...
Musica Parole e Silenzi di Claudio Campadello

Musica Parole e Silenzi

a cura di Alfio Mirone

Musica Parole e Silenzi Nel panorama musicale contemporaneo, raramente si assiste a creazioni che sfidano i confini tradizionali dell’espressione artistica ...
Chi resta al Teatro Quarticciolo

Chi resta

a cura di Alfio Mirone - Raccontatore teatrale

“Chi Resta” è uno spettacolo teatrale che affronta con delicatezza e profondità il rapporto tra madre e figlia, intrecciando temi ...