Valle dei Lepini

Aperto tutti i giorni
12:00 pranzo
19:30 cena
Specialità di carne e pesce

 

La cucina

Da oltre 20 anni il ristorante vanta una conduzione familiare fondata sulla cortesia e cordiale accoglienza dell’ospite per rendervi una permanenza il più piacevole possibile.

Il ristorante propone un menu’ basato su piatti tipici della cucina ciociara, che siano eleborati o semplici; specializzato nella cucina dei frutti di stagione, come castagne e funghi porcini con cui realizzare ottimi primi e zuppe.

Risuona forte il nome del ristorante per le storiche ed entusiasmanti grigliate di carne e specialità di cacciagione.
Ottimi anche i piatti a base di pesce, che sia un classico spaghetto con vongole o una raffinata tagliata di filetto di tonno in crosta di pistacchi il vostro palato resterà estasiato.

 

La pizzeria

Forno interno e pizzaiolo in sede per la vera pizza italiana!
La margherita di sicuro un classico sempre vincente ma lasciatevi tentare dalle proposte del pizzaiolo, non rimarrete delusi!

 

La struttura

L’Hotel terminato di costruire nel febbraio 2015 è disposto al piano superiore del Ristorante Valle dei Lepini. La recente costruzione ne garantisce un’eccellente qualità in termini sia di comfort che di sicurezza.

La reception è collegata alle camere con un comodo ascensore interno. Le camere arredate in stile moderno si aprono su un ampio salone comune finemente arredato con finiture classiche e dipindi da galleria del noto artista Fausto Roma.

Il salone luminosissimo, nella bella stagione con le porte-finestra aperte, diventa una prolunga della terrazza che si estende per tutta la larghezza dell’hotel. Il terrazzo dispone di tende e posti a sedere per gli ospiti che possono godere di un buon panorama, aria aperta e consumare una cena con servizio in camera…anzi in terrazza, in tutta privacy e tranquillità a lume di candela!

Il parcheggio è disponibile presso il piazzale annesso alla struttura.
La colazione è possibile consumarla sia in camera che nel confortevole ristorante al piano terra.

PRENOTA ORA

Condividi