Image
Home Blog Enogastronomia Macelleria Cecconi Davide

Macelleria Cecconi Davide

Macelleria Cecconi Davide – Il periodo storico che stiamo vivendo continua ad essere particolarmente delicato: sebbene la vita dopo i mesi di segregazione del #lockdown sembra essere tornata alla normalità, in realtà si è molto lontani, vero è, che si sta registrando un aumento dei casi positivi al #coronavirus. Mai come questo momento è fondamentale seguire le direttive nazionali per prevenire un’altra fase critica.


La Macelleria Cecconi Davide è sempre responsabile verso le norme igienico sanitarie. Non abbiamo mai abbassato la guardia nonostante il caldo e non demordiamo. Crediamo che il rispetto per noi stessi e per gli altri venga prima di qualunque cosa.

Parliamo continuamente dell’attuale situazione, ma come stiamo affrontando noi della Macelleria Cecconi Davide tutto questo?

Con correttezza e rispetto per le norme vigenti e soprattutto rispetto per il cliente che più di ogni altra cosa cerchiamo di tutelare.
Davide Cecconi si è sempre fatto garante della salute del cliente, ma a monte c’è la responsabilità, il rispetto e la tutela dei dipendenti e delle loro famiglie, ed ancora la tutela della sua stessa famiglia.

Nonostante in molti ambiti regni l’anarchia e le conseguenze nefaste si son ben viste, alla Macelleria Cecconi si indossa ancora obbligatoriamente la mascherina, si rispettano le distanze seguendo gli appositi indicatori sul pavimento e si entra massimo tre per volta.

Questo non è facile per nessuno: per i clienti abituati ad essere ascoltati e “coccolati”, che a volte devono sopportare le lunghe attese. Noi vediamo file anche di 10 persone e leggiamo nei volti stanchezza, insoddisfazione e malcontento. Questo ci crea grande dispiacere e tristezza, sappiamo quanti di voi fanno svariati km per raggiungerci.

Ringraziamo chi ci sceglie ogni giorno e chi si fida di noi.

Questa fiducia ce la vogliamo meritare tutelando e rispettando tutti voi.











Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Altri articoli della categoria Enogastronomia

Buono e sano…sarà fermentato Ketchup

Buono e sano…sarà fermentato

a cura di Marie Joveneau

Nel vasto mondo della gastronomia, poche tecniche possono vantare una storia tanto ricca e benefici così evidenti come la fermentazione. ...
Le Cannardizie Atina - locale

Ristorante Le Cannardizie

a cura di Alfio Mirone

Dopo un anno di attesa, finalmente si sono spalancate le porte del ristorante 𝐋𝐞 𝐂𝐚𝐧𝐧𝐚𝐫𝐝𝐢𝐳𝐢𝐞 ad Atina. Nel cuore della ...
Vecchio Leone della Curva Nord Frosinone

Luppolo & Farina from on the road since 1980

a cura di La Redazione

Luppolo & Farina from on the road since 1980 Presenta con il nuovo menù la pizza Vecchio Leone Nel cuore ...