a cura di Alfio Mirone
UMAMI Fusion Flavour
Umani Fusion Flavour ha sempre affiancato il servizio di Take Away e di Home Delivery alla sua ristorazione. Oggi più che mai, entrambi, rappresentano una necessità per i ristoranti e per l’utenza.
Per quanto riguarda il Delivery, il titolare Luca Palmigiani per farlo nel migliore dei modi si è affidato ad una piattaforma professionale. FOODZONE, poiché intende offrire un servizio sempre più potenziato, sicuro e in grado di raggiungere più aree possibili, senza creare inefficienza alcuna.
Ma è altresì consapevole del ruolo emergente del Take Away per il quale si sta programmando al meglio per garantire, innanzitutto, la sicurezza di tutti i clienti. In più sta organizzando il packaging più adatto al suo tipo di cibo e che abbia un ottimo impatto ecologico.
Umami conosce benissimo i tre punti fondamentali su cui sono basati sia il servizio di Home Delivery sia quello del Take Away :
- Sicurezza – applicazione di tutte le procedure previste dalle norme vigenti.
- Caratteristiche organolettiche inalterate del Sushi. La natura stessa del prodotto e della sua preparazione infatti consente di poterne gustare appieno le sue principali caratteristiche e peculiarità. Consistenza, aroma, gusto e profumo rimangono intatti consentendo al consumatore un’esperienza emozionale appagante
- Qualità è da sempre la filosofia che contraddistingue Umami Fusion Flavour. L’impiego delle materie prime selezionate e certificate sono nel loro DNA, sia il pesce, che viene acquistato freschissimo, abbattuto e lavorato, come il riso, le alghe e le salse.
Per quanto riguarda il menu, in questi giorni stanno elaborando nuove proposte e pacchetti che prenderanno presto forma. Nel frattempo il loro Sushi, che sia sotto forma di Uramaki, di Nigiri, di Sashimi o di Tartare, attende soltanto che lo GUSTIATE.
In Luca e nel suo staff noto un’altissima professionalità, preparazione e predisposizione a seguire nel miglior modo il cliente. La sua imprenditorialità spero si trasferisca in gran parte della ristorazione della nostra provincia.