Home Blog Cultura Il meglio del Take Away – Cibo da asporto

Il meglio del Take Away – Cibo da asporto

a cura di Alfio Mirone

UMAMI Fusion Flavour

Umani Fusion Flavour ha sempre affiancato il servizio di Take Away e di Home Delivery alla sua ristorazione. Oggi più che mai, entrambi, rappresentano una necessità per i ristoranti e per l’utenza.

Per quanto riguarda il Delivery, il titolare Luca Palmigiani per farlo nel migliore dei modi si è affidato ad una piattaforma professionale. FOODZONE, poiché intende offrire un servizio sempre più potenziato, sicuro e in grado di raggiungere più aree possibili, senza creare inefficienza alcuna.

Ma è altresì consapevole del ruolo emergente del Take Away per il quale si sta programmando al meglio per garantire, innanzitutto, la sicurezza di tutti i clienti. In più sta organizzando il packaging più adatto al suo tipo di cibo e che abbia un ottimo impatto ecologico.

Umami conosce benissimo i tre punti fondamentali su cui sono basati sia il servizio di Home Delivery sia quello del Take Away :

  1. Sicurezza – applicazione di tutte le procedure previste dalle norme vigenti.
  2. Caratteristiche organolettiche inalterate del Sushi. La natura stessa del prodotto e della sua preparazione infatti consente di poterne gustare appieno le sue principali caratteristiche e peculiarità. Consistenza, aroma, gusto e profumo rimangono intatti consentendo al consumatore un’esperienza emozionale appagante
  3. Qualità è da sempre la filosofia che contraddistingue Umami Fusion Flavour. L’impiego delle materie prime selezionate e certificate sono nel loro DNA, sia il pesce, che viene acquistato freschissimo, abbattuto e lavorato, come il riso, le alghe e le salse.

Per quanto riguarda il menu, in questi giorni stanno elaborando nuove proposte e pacchetti che prenderanno presto forma. Nel frattempo il loro Sushi, che sia sotto forma di Uramaki, di Nigiri, di Sashimi o di Tartare, attende soltanto che lo GUSTIATE.

In Luca e nel suo staff noto un’altissima professionalità, preparazione e predisposizione a seguire nel miglior modo il cliente. La sua imprenditorialità spero si trasferisca in gran parte della ristorazione della nostra provincia.





Altri articoli della categoria Cultura

Il gigante che trema

Il gigante che trema

a cura di Livia Gualtieri

Il gigante che trema Il gigante che trema Livia Gualtieri ci invita a riflettere su come la vulnerabilità, sia di ...
Progetto Luminis

Progetto Luminis: le mura poligonali di Alatri sotto una nuova luce

a cura di Alice Ceccarelli

Progetto Luminis: le mura poligonali di Alatri sotto una nuova luce Progetto Luminis: le mura poligonali di Alatri sotto una ...
Sasha Waltz & Guests - Beethoven 7 - Un viaggio nell'anima della musica e del movimento di Alfio Mirone

Sasha Waltz & Guests – Beethoven 7: Un viaggio nell’anima della musica e del movimento

a cura di Raccontatore teatrale

Sasha Waltz & Guests – Beethoven 7: Un viaggio nell’anima della musica e del movimento Sasha Waltz & Guests – ...