Image
Home Blog Cultura Grazie alle aziende che ci supportano !

Grazie alle aziende che ci supportano !

Il Magazine di Ciociaria&Cucina Excellence

E’ in uscita il nuovo di numero di maggio di Ciociaria&Cucina Excellence, aspettate il link che pubblicheremo in questi giorni.

In questo numero ci saranno i vincitori del concorso #?????????????.

Nel frattempo vogliamo dire un Grazie a chi ci supporta credendo nel nostro progetto sulla promozione del territorio evidenziando le Eccellenze del nostro mondo Enogastronomico. Gli infiniti grazie vanno a queste aziende che con forti capacità imprenditoriali primeggiano chi nel mondo chi in ambito nazionale, parliamo di Polselli – La Farina ItalianaGrossimpianti ABC Food ServiceGruppoLazialeBevandeOtovision.

Il loro contributo economico è vitale per noi di Ciociaria&Cucina, soprattutto in un momento difficile come questo. Noi a sua volta aiutiamo ????????????? tutta quella ristorazione che si sta adoperando per promuovere il ???? ?? ???????, per non far dimenticare il sapore dei nostri Chef preferiti.

Un altro grazie a due grandi macellerie di Patrica e Ceccano La Car 2 – Macelleria Gastronomia EnotecaMacelleria Cecconi Davide. Le aziende nel mondo della moda che credono nella crescita del territorio: ZEDLEONE SHOESChiara D.

Grazie a due grandi promotori finanziari Ignazio Delle Chiaie e Gianluca Amorini che con professionalità e correttezza seguono il mondo economico e anche il nostro.











Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Altri articoli della categoria Cultura

psyche di fausto russo

Il cibo: una scusa per assaporare lentamente il mondo

a cura di Fausto Russo

Il cibo: una scusa per assaporare lentamente il mondo Introduzione In questa prima puntata di Psyche, ci immergiamo in una ...
Musica Parole e Silenzi di Claudio Campadello

Musica Parole e Silenzi

a cura di Alfio Mirone

Musica Parole e Silenzi Nel panorama musicale contemporaneo, raramente si assiste a creazioni che sfidano i confini tradizionali dell’espressione artistica ...
Chi resta al Teatro Quarticciolo

Chi resta

a cura di Alfio Mirone - Raccontatore teatrale

“Chi Resta” è uno spettacolo teatrale che affronta con delicatezza e profondità il rapporto tra madre e figlia, intrecciando temi ...