Uno dei ristoranti più cult della provincia, gestito da un grande Chef Diego Monticelli.
La sua cucina è rigorosamente di pesce. Prima di aprire il suo amato ristorante ha girato le cucine di mezzo mondo e far godere dei suoi piatti tutti i ciociari.
La sua cucina segue una filosofia ben pensata. Sono caratterialmente una persona esagerata, si presenta così, e così devono essere anche i miei piatti.
Il pesce con cui cucina tutte le pietanze è acquistato all’asta tutti i giorni, è per questo motivo che il suo menù è giornaliero. Un locale avvolto di meraviglie, stile vintage, ogni suo angolo è veramente ben pensato, nulla lasciato al caso.
E’ semplice scrivere di un posto così magico, soprattutto quando lo chef ti confida: “Questo ristorante mi ha salvato la vita ed io non posso deluderlo”…
Assaporare la sua cucina è un carnevale di emozioni, i suoi piatti sono sempre ben pensati e successivamente realizzati, solo dopo la sua approvazione possono essere messi a menù.
Consigliamo i clienti di assaporare la sua meravigliosa cucina e abbandonarsi ai suoi consigli.
L’avarizia non è in questi piatti armatevi di una buona forchetta.
Adoro questo Chef, una cucina ricca di personalità, gusto e sapienza nel regolare gli ingredienti, grande maestria e conoscitore della materia prima. Che altro raccontare, mi sembra di togliere quella magia se raccontassi tutto, ci sarebbe solo da prenotare ed assaggiare i piatti di Diego Monticelli.
Un piatto che Ciociaria&Cucina consiglia è il Baccalà su letto di scarola alla Gaetana, a noi ha fatto uscire le lacrime.
Orari di apertura e chiusura
Chiusura Domenica sera e lunedì intera giornata
Apertura a pranzo 12,40- 14.15
Sera 20.00-22.00
Condividi