Image
Home Blog Enogastronomia Una stella nel cuore della Ciociaria

Una stella nel cuore della Ciociaria

a cura di Alfio Mirone - Ricercatore d'Eccellenza

12 Aprile 2023
Una stella nel cuore della Ciociaria:

L’Azienda italiana Polselli è sinonimo di eccellenza nella produzione e commercializzazione di farine di alta qualità. Con una vasta gamma di prodotti destinati a svariate esigenze culinarie, l’attività dell’azienda spazia dalla produzione alla commercializzazione, garantendo la massima soddisfazione di ogni cliente, sia artigiano che consumatore finale.

La Polselli si è sempre distinta per l’attenzione dedicata alla qualità dei suoi prodotti, mai sottovalutata in favore della quantità. Un mix perfetto tra esperienza e innovazione, che la rende un’eccellenza del made in Italy in grado di distinguersi per le sue iniziative di successo e l’attenzione alla sostenibilità ambientale.

In tal senso, l’Azienda Polselli ha sempre investito nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie capaci di migliorare costantemente la qualità dei propri prodotti, favorendo il rispetto dell’ambiente e la sostenibilità dell’intera filiera produttiva.

Farine Polselli zero naturale

Farine Polselli classica zero Naturale

L’innovazione e la creatività sono quindi i punti di forza dell’azienda, che ha lanciato numerose iniziative di successo. Fra queste, il concorso “Polselli Inno-vazione in Cucina” ha riconosciuto i migliori talenti culinari, incoraggiando la nascita di nuove soluzioni gastronomiche attraverso l’utilizzo dell’ampia gamma di farine premium firmate Polselli.

In conclusione, l’esperienza e la passione che hanno animato la famiglia Polselli, uniti ai valori fondanti della qualità e dell’innovazione, hanno reso questa azienda un punto di riferimento del made in Italy nel settore delle farine, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente e garantire un servizio di altissima qualità.

                                                                                                                                      ????? ??????
                                                                                                                               ??????????? ?’??????????
bio Polselli farine

Polselli farine bio

Farine Polselli

Farine Polselli classica zero











Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Altri articoli della categoria Enogastronomia

Image

Il crudo e il cotto

a cura di Chef Cristina Todaro

Il Crudo e il Cotto Una celebrazione del carciofo di Cristina Todaro Amore e cibo, un legame indissolubile “Non c’è ...
Image

Il crudo e il cotto

a cura di Chef Cristina Todaro

Il Crudo e il Cotto Una celebrazione del carciofo di Cristina Todaro Amore e cibo, un legame indissolubile “Non c’è ...
Image

Agnello alla scottadito ai carciofi

a cura di Stella del Morrone e Gianni Fedeli

L’agnello alla scottadito è un piatto che risveglia i sensi, con le sue costolette d’agnello cotte alla perfezione: croccanti e ...