Image
Home Blog Enogastronomia Il meglio del Take Away – Cibo da asporto

Il meglio del Take Away – Cibo da asporto

a cura del Food Writer Alfio Mirone

Ristorante Pescheria dell’Adriatico

Diego Monticelli titolare e chef del Ristorante Pescheria dell’Adriatico è di nuovo pronto a mettersi in discussione. Sarà cosa molto semplice per lui, visto che il Take Away è nelle sue corde. Ama accontentare il suo cliente o che si sieda nel locale o chieda l’asporto, per Diego non cambia nulla. Massimo rispetto e miglior servizio.

Il Ristorante Pescheria dell’Adriatico nasce tanti anni fa come Take Away, per cui tecniche di cucina che Diego ben comprende. Creativo e innovativo tra i fornelli, tanto da saper creare il menù più adatto per un breve trasporto. Il packaging che ha selezionato per questo lavoro, oltre ad essere ECOLOGICO, è ideato per contenere in ognuno un tipo di cottura differente.

I suoi gustosi piatti rigorosamente di pesce sono mancati un po’ a tutti i clienti che da anni frequentano il ristorante. Assaporare la sua cucina è un carnevale di emozioni, i suoi piatti sono prima ben pensati e successivamente realizzati, solo dopo la sua approvazione potranno essere messi a menù.

Gli arrivi giornalieri del pesce fresco

Io come food writer ho sempre dato la Lode allo Chef, sia per i sapori che per gli impiattamenti. Parlai di lui qualche tempo fa. Quello che riesce a trasmettere dai suoi piatti lo possono fare ben pochi in cucina. La sua è una mission, questo lavoro non lo considera tale, è la soddisfazione del cliente quello che più lo appaga.

Da intenditore di Food, io ordinerei i suoi piatti da qualsiasi parte della provincia, anche ora che sono da Asporto.

Per chi ama il pesce non si può non andare alla Pescheria dell’Adriatico in Via R.Tuzi, 23 a Sora per gustare le sue magnifiche pietanze. Prenotate in tempo e portatevi a casa le sue creazioni culinarie.

Clicca QUI vai sulla sua pagine e cerca PRENOTA

Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Polselli
Image

Altri articoli della categoria Enogastronomia

Le Favole di una piccola pasticcera

Le favole della piccola pasticcera

a cura di Viaggiatore errante in cerca di eccellenze

“Le favole della piccola pasticcera” dal titolo “Il Pasticcio alle visciole”. Le favole della piccola pasticcera Il Pasticcio alle visciole ...
Le ostriche non sono tutte uguali

Le ostriche non sono tutte uguali

a cura di Vania Barthelemy

Le ostriche non sono tutte uguali All’inizio della mia attività di importatore e selezionatore di ostriche, credevo che le ostriche ...
Ristoranti della ciociaria

LE PAROLE GENTILI NON COSTANO NULLA

a cura di Marco Sargentini

LE PAROLE GENTILI NON COSTANO NULLA Esistono le piccole distrazioni, quelle che ti allontanano da ciò che devi affrontare e ...