Image
Home Blog Enogastronomia Il meglio del Take Away – Cibo da asporto

Il meglio del Take Away – Cibo da asporto

a cura del Food Writer Alfio Mirone

Ristorante Pescheria dell’Adriatico

Diego Monticelli titolare e chef del Ristorante Pescheria dell’Adriatico è di nuovo pronto a mettersi in discussione. Sarà cosa molto semplice per lui, visto che il Take Away è nelle sue corde. Ama accontentare il suo cliente o che si sieda nel locale o chieda l’asporto, per Diego non cambia nulla. Massimo rispetto e miglior servizio.

Il Ristorante Pescheria dell’Adriatico nasce tanti anni fa come Take Away, per cui tecniche di cucina che Diego ben comprende. Creativo e innovativo tra i fornelli, tanto da saper creare il menù più adatto per un breve trasporto. Il packaging che ha selezionato per questo lavoro, oltre ad essere ECOLOGICO, è ideato per contenere in ognuno un tipo di cottura differente.

I suoi gustosi piatti rigorosamente di pesce sono mancati un po’ a tutti i clienti che da anni frequentano il ristorante. Assaporare la sua cucina è un carnevale di emozioni, i suoi piatti sono prima ben pensati e successivamente realizzati, solo dopo la sua approvazione potranno essere messi a menù.

Gli arrivi giornalieri del pesce fresco

Io come food writer ho sempre dato la Lode allo Chef, sia per i sapori che per gli impiattamenti. Parlai di lui qualche tempo fa. Quello che riesce a trasmettere dai suoi piatti lo possono fare ben pochi in cucina. La sua è una mission, questo lavoro non lo considera tale, è la soddisfazione del cliente quello che più lo appaga.

Da intenditore di Food, io ordinerei i suoi piatti da qualsiasi parte della provincia, anche ora che sono da Asporto.

Per chi ama il pesce non si può non andare alla Pescheria dell’Adriatico in Via R.Tuzi, 23 a Sora per gustare le sue magnifiche pietanze. Prenotate in tempo e portatevi a casa le sue creazioni culinarie.

Clicca QUI vai sulla sua pagine e cerca PRENOTA

Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Polselli
Image

Altri articoli della categoria Enogastronomia

ara del tufo

Tenuta Ara del Tufo

a cura di della Redazione

È questo il principio che ha ispirato i fondatori quando hanno deciso di unire passione ed impegno per dar vita ...
Premio Mario Sarandrea 2022

Premio Mario Sarandrea 2022

a cura di Alfio Mirone

Il 18 luglio si è svolto il Premio Mario Sarandrea 2022. Il concorso, svoltosi presso il Museo Sarandrea, ha visto ...
ristorante Matertatuta

Il Culto della Metertatuta

a cura di Marco Sargentini

Il Culto della Metertatuta. “L’infinito in sè è piatto e poco interessante. Guardare un cielo notturno è guardare l’infinito: le ...