
Domus Hernica
Mario Quattrociocchi Chef del ristorante “Domus Hernica” con i suoi piatti propone i sapori autentici di Veroli.
Il Ristorate Domus Hernica ricavato nel duecentesco Palazzo De Gasperis Aliprandi, a Veroli. Una gemma incastonata sugli Ernici che guarda la valle sottostante da un tempo misurato dalla silente possanza delle sue mura.
E’ nella sua Veroli che lo Chef Mario Quattrociocchi propone le sue meravigliose creazioni culinarie. Chef di lungo corso, formatosi alla scuola di maestri del calibro di Fabio Tacchella e Gualtiero Marchesi, è uno dei maggiori talenti della gastronomia provinciale.
E’ nel 2010 dopo aver lavorato gomito a gomito con questi grandi Chef nelle loro strutture, che decide di tornare nella sua Veroli aprendo il suo grande sogno il “Domus Hernica”.
Una location da sogno sita tra le mura del duecentesco Palazzo De Gasperis Aliprandi. Nella sua nuova cucina riesce a dar vita tutte le sue pietanze, legando territorio e nazionalità, lasciando al palato l’emozione di questi sapori.
Nota da sottolineare per tutti gli appassionati del buon vino sono le 150 etichette tra vini e bollicine, tra i più pregiati.
Insomma è una tappa d’obbligo per tutti i turisti e gli appassionati della buona tavola che dopo aver visitato la cittadina o dopo una passeggiata lungo le viuzze del centro storico, vogliono gustare anche i sapori del territorio.
La cucina
La cucina del Domus Hernica è basata su piatti di carne, pesce del territorio, il servizio è molto cortese e professionale.
Per l’estate è possibile cenare all’aperto nella terrazza che può godere della meravigliosa visuale sulla valle del Sacco.Per chi volesse organizzare il proprio matrimonio o evento, il Domus Hernica per la sua bellezza storica, è un’abile combinazione dell’epoca passata e presente, amplificato dell’importante cucina dello Chef, farà da cornice perfetta al vostro ricevimento nuziale.
Alfio Mirone
Ricercatore d’Eccellenza

Mario Quattrociocchi è uno dei maggiori talenti della gastronomia provinciale. Formatosi alla scuola di maestri del calibro di Fabio Tacchella e Gualtiero Marchesi, il Quattrociocchi è membro dello Junior team della Nazionale italiana cuochi con la quale ha concorso in eventi di livello internazionale.
Ciociaria & Cucina Excellence nasce dall’idea di entrare nel mondo eno-gastronomico, di quella tipica realtà ciociara che si contraddistingue, non solo per una cucina fortemente legata al territorio e alla bellezza delle sue terre, ma per tutta quella eccellenza agricola e produttiva di cui tutta l'Italia ne è fiera.
Per questo motivo accompagneremo il lettore alla riscoperta di antichi sapori, sollecitando anche la sua voglia di conoscenza verso cammini storici-culturali, ambientali-escursionistici e enogastronomici. Metteremo in risalto ogni angolo che racchiude la storia di questa antica terra.

Ova Domus Meae
Veroli

Forno Molino Baldassarra
Veroli