Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Il meglio del Takeaway – Cibo da asporto

Pubblicato da info@ciociariaecucina.it sopra 1 Maggio 2020
| Blog
| 0

a cura di Alfio Mirone

Al Pepe Rosa

Paolo Spaziani lo Chef del ristorante “Al Pepe Rosa” sponsorizza il suo Takeaway – Cibo da Asporto nel modo migliore, entrando nel mondo web di Ciociaria&Cucina promuovendo il suo storico ristorante. Attualmente il Delivery, cioè la consegna a domicilio, lo sta promuovendo a pieni voti. Ma l’imminente futuro guarda prepotentemente al Takeaway e Paolo con ottimismo si prodiga, organizzandosi con professionalità verso questa nuova avventura. Da lunedi 4 maggio, il Takeaway professionale entra in casa di “Al Pepe Rosa“. I menù sono studiati ad hoc per renderli gustosi fino all’arrivo sulla tavola di casa.

La sua caratteristica è la continua ricerca dei migliori prodotti del territorio proprio per valorizzare le nostre tipicità e tutte le eccellenze del comparto dell’enogastronomia. La punta di forza del ristorante Al Pepe Rosa sono i primi piatti. Le carni utilizzate dallo chef sono il fiore all’occhiello delle sue portate. Inoltre vanta una cantina di vini molto fornita. La selezione di etichette sono il meglio della produzione vitivinicola del territorio. Per gli amanti del “bere al malto d’orzo”, propongono prodotti di birrifici artigianali. Tutto questo testimonia il suo profondo legame con il territorio, tale da renderlo molto conosciuto in tutte le aziende della Ciociaria. Il momento è tra i più difficili per il comparto della ristorazione. Solo i migliori e i più organizzati, con il Delivery e il Takeaway, riusciranno a sopravvivere a questa pandemia.

Che lo Chef Paolo Spaziani, sia da apripista per tutti i locali della provincia. Dopo aver ricevuto la sua chiamata in redazione, abbiamo raccolto il suo invito e subito accontentato.

Tutti i ristoratori che vorranno promuoversi GRATUITAMENTE sul portale di Ciociaria&Cucina sono i BENVENUTI. La nostra esperienza e le nostre conoscenze saranno a disposizione di tutti voi. I nostri spazi sul web sono i vostri spazi.

Per chi volesse contattarci chiamare i nr 377.480.8560 – 371.153.4260 oppure inviare una mail a: ciociariaecucina@gmail.com

Confronta gli elenchi