Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Macelleria Cecconi Davide

Pubblicato da info@ciociariaecucina.it sopra 16 Agosto 2020
| 0

Macelleria Cecconi Davide – Il periodo storico che stiamo vivendo continua ad essere particolarmente delicato: sebbene la vita dopo i mesi di segregazione del #lockdown sembra essere tornata alla normalità, in realtà si è molto lontani, vero è, che si sta registrando un aumento dei casi positivi al #coronavirus. Mai come questo momento è fondamentale seguire le direttive nazionali per prevenire un’altra fase critica.


La Macelleria Cecconi Davide è sempre responsabile verso le norme igienico sanitarie. Non abbiamo mai abbassato la guardia nonostante il caldo e non demordiamo. Crediamo che il rispetto per noi stessi e per gli altri venga prima di qualunque cosa.

Parliamo continuamente dell’attuale situazione, ma come stiamo affrontando noi della Macelleria Cecconi Davide tutto questo?

Con correttezza e rispetto per le norme vigenti e soprattutto rispetto per il cliente che più di ogni altra cosa cerchiamo di tutelare.
Davide Cecconi si è sempre fatto garante della salute del cliente, ma a monte c’è la responsabilità, il rispetto e la tutela dei dipendenti e delle loro famiglie, ed ancora la tutela della sua stessa famiglia.

Nonostante in molti ambiti regni l’anarchia e le conseguenze nefaste si son ben viste, alla Macelleria Cecconi si indossa ancora obbligatoriamente la mascherina, si rispettano le distanze seguendo gli appositi indicatori sul pavimento e si entra massimo tre per volta.

Questo non è facile per nessuno: per i clienti abituati ad essere ascoltati e “coccolati”, che a volte devono sopportare le lunghe attese. Noi vediamo file anche di 10 persone e leggiamo nei volti stanchezza, insoddisfazione e malcontento. Questo ci crea grande dispiacere e tristezza, sappiamo quanti di voi fanno svariati km per raggiungerci.

Ringraziamo chi ci sceglie ogni giorno e chi si fida di noi.

Questa fiducia ce la vogliamo meritare tutelando e rispettando tutti voi.

Confronta gli elenchi