Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Condizioni di vendita

Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia (salvo se espressamente indicato nella descrizione), disponibile nel nostro magazzino per spedizione immediata.

La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamente sul sito; tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili.

In tal caso Ciociaria & Cucina ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.

Tutti i prezzi sono da intendersi:

  • Olio: IVA al 4% inclusa
  • Alimenti edibili in genere: IVA al 10% inclusa
  • Vino: IVA al 22% inclusa

Per ogni vendita effettuata di uno o più articoli, rilasciamo regolare ricevuta o fattura.

Ciociaria & Cucina mette a disposizione dei consumatori la seguente modalità di pagamento:

Paypal o Carta di Credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Aura, PostePay)
Pagamento immediato, consente l’immediata preparazione della spedizione.
PayPal è una società del gruppo eBay, leader nei pagamenti online, che permette a chiunque si sia registrato gratuitamente di inviare (e ricevere) denaro in tutta sicurezza tramite il proprio indirizzo email.

Al proprio account è possibile associare una carta di credito, oppure una carta prepagata, oppure un conto corrente bancario.

Questo sistema di pagamento è considerato molto sicuro ed affidabile in quanto è possibile effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento.

Qualora il cliente decida di pagare direttamente con carta di credito, il pagamento sarà gestito e assicurato direttamente da PayPal.

Se i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, gli ordini pagati con Paypal o carta di credito entro le ore 11.00 AM verranno spediti al destinatario nell’arco della stessa giornata.

Spedizioni

Gli ordini vengono processati appena ricevuti (salvo imprevisti).
La consegna avverrà in 1-4 giorni lavorativi (dalla data di presa in consegna da parte del corriere espresso)
Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna), viene lasciato un avviso in cassetta con le indicazioni per un secondo tentativo di consegna o per il ritiro in un punto segnalato.

Ciociaria & Cucina non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.

Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:

  • che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente dopodiché il pacco diventa di vostra responsabilità.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

  • ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura
  • ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati Lei, in particolare, è informato ed accetta che tra i prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano tutti i prodotti alimentari freschi ed anche i vini, e le conserve, in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata, da parte di chi li ha acquistati.

Reso in caso di difetti di conformità:

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Ciociaria & Cucina, il Cliente dovrà contattare immediatamente all’indirizzo email ciociariaecucina@gmail.com e dovrà poter mostrare, anche con l’invio di scatti fotografici, il reale difetto di conformità del prodotto acquistato.

Alla vendita dei prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione oppure ad una consona riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.

Il Cliente decade da tali diritti, se non denuncia immediatamente a Ciociaria & Cucina il difetto di conformità del prodotto.

Per questo motivo, Vi preghiamo di contattarci prima di acquistare il prodotto, per qualsiasi ulteriore informazione sul Diritto di Recesso.

Confronta gli elenchi