Ristorante Il Borgo

Ristorante Il Borgo

Pontecorvo risente molto dell’influenza del mare e qui, al Ristorante Il Borgo di Gabriele Capuano , per chi vuol mangiare pesce, ha trovato il posto giusto.
Lo chef è alla ricerca spasmodica della materia prima di eccellenza, questo è il segreto di essere uno dei migliori ristoranti di questa zona.
Una carta di vini molto importante e una selezione di oli extra vergine da impreziosire tutti i suoi piatti. La location è molto elegante, è situata nel cuore del centro storico, la mise en place impeccabile curata nei minimi particolari, i suoi piatti di tradizione rivisitati in chiave gourmet.
Pur concentrandosi molto sui piatti di pesce, nel ristorante di Gabriele spicca anche un ottima selezione di carni con frollature importanti, già questo è indice di conoscenza della materia prima.
Altra nota positiva sono i piatti con il tartufo, solo con Bianco o Nero Pregiato quando è stagione, prelibatezze che rendono i clienti sempre soddisfatti.

Ristorante Il Borgo

Pontecorvo è la patria del famoso Peperone, nel menù è sempre presente e lo troviamo anche in esposizione sugli scaffali. Sinonimo di appartenenza alla propria terra, cosa che consigliamo a tutti i ristoratori.
I complimenti vanno allo Chef, non sempre è facile incontrare appassionati e cultori della buona cucina e della tradizione.

Il piatto consigliato e che ci propone è un polpo verace che ci fa assaggiare in tutte le salse.

Scopri di più seguendoci su Facebook

PRENOTA ORA

Condividi