Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Domus Hernica

Via Giovanni Sulpicio, 28 - 03029 Veroli (FR),
Aggiungi ai preferiti
73

Descrizione

Chi siamo | Note | Contattaci

Mario Quattrociocchi Chef del “Domus Hernica” con i suoi piatti propone i sapori autentici di Veroli

Domus HernicaIl Ristorate Domus Hernica ricavato nel duecentesco Palazzo De Gasperis Aliprandi, a Veroli. Una gemma incastonata sugli Ernici che guarda la valle sottostante da un tempo misurato dalla silente possanza delle sue mura.

E’ nella sua Veroli che lo Chef Mario Quattrociocchi propone le sue meravigliose creazioni culinarie. Chef di lungo corso, formatosi alla scuola di maestri del calibro di Fabio Tacchella e Gualtiero Marchesi, è uno dei maggiori talenti della gastronomia provinciale.

E’ nel 2010 dopo aver lavorato gomito a gomito con questi grandi Chef nelle loro strutture, che decide di tornare nella sua Veroli aprendo il suo grande sogno il “Domus Hernica”.

Una location da sogno sita tra le mura del duecentesco Palazzo De Gasperis Aliprandi. Nella sua nuova cucina riesce a dar vita tutte le sue pietanze, legando territorio e nazionalità, lasciando al palato l’emozione di questi sapori.

Nota da sottolineare per tutti gli appassionati del buon vino sono le 150 etichette tra vini e bollicine, tra i più pregiati.

Insomma è una tappa d’obbligo per tutti i turisti e gli appassionati della buona tavola che dopo aver visitato la cittadina o dopo una passeggiata lungo le viuzze del centro storico, vogliono gustare anche i sapori del territorio.

NOTE

La cucina del Domus Hernica è basata su piatti di: carne, pesce e del territorio – il Servizio è molto cortese e professionale.

Per l’estate è possibile cenare all’aperto nella terrazza che può godere della meravigliosa visuale sulla valle del Sacco.Per chi volesse organizzare il proprio matrimonio o evento, il Domus Hernica per la sua bellezza storica, è un’abile combinazione dell’epoca passata e presente, amplificato dell’importante cucina dello Chef, farà da cornice perfetta al vostro ricevimento nuziale.

Via Giovanni Sulpicio, 28 – 03029 Veroli (FR)

info@domushernica.it

Indirizzo: Via Giovanni Sulpicio, 28 - 03029 Veroli (FR)
Città:
Telefono: +390775236047
Apri in Google Maps
ID proprietà: 31667
Contorni
Creazioni
Cucina italiana
Cucina mediterranea
Gastronomia
Pesce
Primi
Secondi

Confronta gli elenchi